flat-lay-office-desk-assortment-with-empty-screen-tablet
LogoGruppoUPside
LogoGruppoUPsideBianco

MILANO

Via Capecelatro 110

20148 Milano

 

FIRENZE

Via del Molin Nuovo, 10

50018 Scandicci (FI)

info@gruppoupside.it

Copyright 2020 © UPside. Tutti i diritti riservati - P.I. 08180860960

Privacy policy - Cookie policy

Un team di esperti.

UN NUOVO CONCETTO DI AGENZIA

Un nuovo gruppo che interpreta un concetto di struttura innovativo nel mondo delle agenzie di comunicazione: UPside.

 

 

Un laboratorio centrale con esperti operatori dei diversi settori della comunicazione e del marketing e le sedi locali con le strutture di consulenza strategica. Una sorta di “fabbrica” di digital solution per il marketing delle aziende.

 

Il gruppo strategico e di account segue il cliente, ne individua i need e attiva i team di operatori specializzati per realizzare operativamente le diverse attività.

 

Dai social network, ai software per la marketing automation e le applicazioni avanzate di Intelligenza artificiale, alle attività promozionali sul web come i concorsi, alle attività di dem e, ovviamente, alla comunicazione mobile oltre che alla realizzazione degli interventi di grafica e di video.

 

In questo modo siamo in grado di  offrire un prodotto consulenziale taylor made di livello superiore, e poter dedicare a ciascun cliente, piccolo, piccolissimo medio o grande, il giusto tempo con le risorse corrette.

 

Siamo a Firenze, Milano, Brescia e Torino.

Ma potremo essere dovunque grazie alle tecnologie digitali che ci permettono collegamenti rapidi ed efficaci, e possiamo coprire una vasta gamma di mercati e richieste, grazie al team di professionisti del “lab” centrale.

 

top-view-creative-team-discussing-business-graphs-drawn-marker-pens
filledjarsonshelvesofkitchenStockVideoFootageArtgridio1
jason-briscoe-UV81E0oXXWQ-unsplash

STRATEGIA

CONFRONTO

AZIONE

Per iniziare, bisogna smettere di parlare e passare all’azione.
(Walt Disney)

 

Azioni mirate, che sappiano raggiungere in maniera efficace il target, e ottenere nei giusti tempi e con i giusti mezzi gli obiettivi delle aziende.

“Non si presta mai attenzione a ciò che è stato fatto; si vede soltanto ciò che resta da fare.”
(Marie Curie)

 

È fondamentale analizzare quanto è stato fatto e quanto è stato ottenuto per conoscere la propria potenzialità e raggiungere i propri obiettivi

 

Il successo è una conseguenza,

non un obiettivo.
(Gustave Flaubert)​

 

La strategia deve partire dagli obiettivi, chiari e definiti, e considerare quello che si deve fare, come si può farlo e quanto investire. 

alberto-castillo-q-mx4mSkK9zeo-unsplash

ABOUT US

Chi Siamo

da Firenze a Milano scopri il team del nostro lab e i nostri strategists

I nostri clienti

cicFESTINAGRIGIOlogofabercastellHBC_Logo_ITfavicon_Pagina_1logos_clientes_FestinaGroup_bn-300x200JUSTSILHOUETTES-01LogoAssogiocattoli002LOGOOXOnuovosenzacometascala300LogoLavazza-Logo.svggrafvonfaber-castellLogo_TIPITALIA_newlogoveniceHELPOmouseconpayoffiltuoottico_logo600x400_LogoStellin2017-logoANGARANO1-5Goioraniclubsitoheadercopialogo-skandiaotticapistrittoFlickbistrotcafeorolineLogonuovo-2Logo_Bottegadellottica
Come creare un sito web con FlazioFare un sito con Flazio.com